Posted Wednesday, January 25, 2006 at 10:48 AM

Left Loft, a presto!



Ultimo giorno al Loft, la mia seconda casa negli ultimi cinque mesi; probabilmente la cosa che più mi dispiace lasciare.
Che dire? il tempo è praticamente volato tra web standards e css, Rita Pavone e Shell Shapiro, occhi neri e occhi rossi... E' stato divertente.
Grazie!

Mi raccomando, non lavorate troppo, e non assumente nessuno, perchè è certo che tra un'annetto verrò di nuovo a bussare alla vostra porta, in fondo mancano solo 325 giorni (circa).

Ciao, a presto!
Chi non mi scrive niente canguro!

Post/view comments (0)  

Posted Monday, January 23, 2006 at 12:06 AM

Serate da ricordare



Sarà che alla partenza di serate ormai ne mancano poche, ma a me sembra che ormai siano tutte più o meno memorabili.
Ieri sera a ballare con i cinque fenomeni quà sopra, quattro dei soliti malati e una guest entry direttamente da Madrid, niente da dire, per chi non lo sapesse in Spagna sono più avanti di noi di qualche centinaio di anni, è loro il vero "spirito latino" altro che noi nonnetti!

Iniziano le "ultime" serie. Settimana prossima è l'ultima lavorativa.

Post/view comments (0)  

Posted Wednesday, January 18, 2006 at 9:53 AM

Vendo il mio amico G5



Con enorme tristezza sto mettendo in vendita la macchina che mi ha accompagnato in questi ultimi anni di lavori e progetti...
La partenza si avvicina e lasciare la bestia a casa per oltre 10 mesi sarebbe inutile sia per me che per tutte le persone bisognose di un leale Mac!
Solo chi avrà la fiducia del mio mac (e un po' di soldini) potra impossessarsene, perciò avanti alle offerte!

Queste sono le specifiche: PowerMac G5 Dual Processor 2.0 Ghz, con 1 GB di ram, e accompagnato, per chi volesse, da un Apple Cinema Display da 20''.
Se avete bisogno di informazioni più dettagliate chiedete lasciando un commento o mandandomi una mail (per chi ce l'ha).

Già venduto... mi viene da piangere. Dopo un estenuante faccia a faccia se l'è aggiudicato Marta (Bissi per chi la conosce). Per fortuna che parto, speriamo che la lontananza mi aiuti a dimenticare!

Post/view comments (2)