Posted Monday, November 20, 2006 at 2:17 PM

BrilloSoap



Marc è partito.
Tutti gli amici di lunga data a Melbourne stanno partendo, stranieri e australiani tornano a casa per le vacanze.
Questo ultimo mese sarò un po' più solo del previsto...

E lo ricorderemo allegro e tra le nuvole; ricorderemo sempre il viaggio di andata, la notte spesa all'aereoporto e i primi giorni a Melbourne; ricorderemo il primo ostello, la prima colazione e la camminata che facemmo il 10 febbraio.
Ricorderemo le avventure universitarie e le avventure vere; ricorderemo la sua naturale predisposizione alle pose fotografiche, e la sua naturale predisposizione alle lingue, inglese e italiano ma anche australiane e canadesi.
Ricorderemo i viaggi; ricorderemo la collezione di scontrini e le serate spese a fare i conti; ricorderemo le prime cene a casa e non dimenticheremo mai la casa.
Ricorderemo le casse di VB, di Carlton, di Cascade, di Boag's, di... inutile continuare lui sa che parlo.

Grazie Marc, per tutto quello per cui non ti ho detto grazie... ma ora vai a preparare la tavola che quando arrivo voglio i pizzoccheri.

Read this post in english

 

3 Comments:
Marc said...

Ora, dalla fredda lombardia, sembra come se fosse stato tutto un lungo e fantastico sogno! Decisamente l'esperienza più positivamente sconvolgente della mia vita, posso dire di essere tornato cambiato. L'energia positiva australiana inculcata in me attraverso la VB mi guiderà verso un futuro radioso! A presto, Melbourne!
11:58 PM  


Bo said...

i miss you guys!!!!!
6:32 PM  


Bo said...

i miss you guys!!!!!
6:33 PM  

Post a Comment

<< Home

    about
    Daniele Codega, Student, Freelance designer, Rugby Player... more detailed profile information are coming soon, check it back!