Posted Monday, October 16, 2006 at 10:08 AM

Il Manichino



Questa settimana sto scattando una serie di conceptual foto per il corso di location photography.
Dato che il primo semestre ho usato Barbie & Ken questo semestre ho deciso di fare le cose un po' più in grande e ho noleggiato un manichino.
55 dollari per un donnone pelato tutto bianco che mi sto portando in giro per la città insieme a tutto l'equipaggimento, che non è poco! Nella foto potete vedere: 3 flash, 3 stand, 2 ombrelli, 1 reflector, 1 cavalletto, 2 macchine fotografiche, 1 power pack, 1 computer, 3 sinc cord e altro ancora.

Un delirio... questo mese c'è troppa roba da fare e troppo poco tempo per farla... per fortuna che pensavo di venire a fare 10 mesi di vacanza in Australia!
Mi consolo pensando al fatto che tra 2 settimane che abbia finito o no, l'università chiude e iniziano le vacanze.

Read this post in english

 

2 Comments:
antodicia7 said...

dany che bello!!!
scialati finchè puoi!
anche a lavorare dico.
Lo sai che forse più tardi vado a trovare maurizio?
In realtà ho delle cosuccie da fare, ma magari riesco.
Qui bene, è da tre giorni che mi capitano delle botte di culo, non capisco perchè tipo venerdi 13 che dovebbe portare sfortuna (tu sai da quali parti) mi hanno spostato da una camera sfigata ad un alloggio fighissimo e in più mi è arrivata una borsa di studio ( dopo essere andato ovviamente sotto!) cerco di riprendere la vita milanese a ffrontarla con un ottica diversa, vedremo.
Kmq non vedo l'ora di vederti!
sal tutti
un grosso bacio!
a vedi che ti sto facendo una bella pubblicità!
a livello professionale intendo ;)
ciaooooo
ciauuuuuuuuuuu
pensami ogni tanto mentre bevi!
1:50 AM  


Ypsoon said...

I can't understand a single thing of what's written in there, but I'd like to say that I thought your conceptual stuff was really cool!
2:42 AM  

Post a Comment

<< Home

    about
    Daniele Codega, Student, Freelance designer, Rugby Player... more detailed profile information are coming soon, check it back!