Posted Tuesday, July 25, 2006 at 12:22 PM

Australia 5.0


< >
Click on the arrows to change photo


Seconda parte del viaggio, ritorno nello stato del Victoria per passare qualche giorno sulla Great Ocean Road.

L'equipaggio per questi giorni era composto da: Mark (Germania), Jo (Canada), Tasman (Canada), Michele (Italia), Megan (Australia), Nora (Australia), Elli (Australia), Marc (Italia) e me.

Che dire... inanzi tutto bisogna ringraziare mastro Michele che con i suoi contatti e le sua infinite possibilità ha organizzato il tutto; ha trovato una casa da sogno con vista sull'oceano, con un numero di stanze che supera quello della casa in cui vivo a Melbourne e mega sconti per il noleggio di due auto all'Avis. Poi bisogna ringraziare i proprietari di casa, ovvero la gentilissima famiglia Povey.

Abbiamo passato dei giorni felici, il tempo non è stato inviadiabile, ma vivere in una casa da rivista ha reso le ore di pioggia più confortevoli.
Abbiamo giocato a Jenga e giochi di carte tedeschi, abbiamo cucinato italiano e avuto colazioni alla aussie, abbiamo visto le follie di Zidane e i festeggiamenti per la vittoria... il tutto nel magnifico contorno della Great Ocean Road, una strada che costeggia l'oceano per 400km, dove ogni curva nasconde spiaggie da sogno.
Siamo arrivati fino ai famosi Twelve Apostles (anche se pare che ne siano rimasti solo 8) che con il brutto tempo non hanno dato il loro meglio... ma cosa importa la compagnia è quello che conta!

Non perdetevi la prossima puntata... dalla partenza dall'aeroporto di Avalon (Geelong) fino all'arrivo a Cairns.

Read this post in english

 

0 Comments: Post a Comment

<< Home

    about
    Daniele Codega, Student, Freelance designer, Rugby Player... more detailed profile information are coming soon, check it back!