Posted Monday, June 19, 2006 at 3:01 PM

Socceroos!



Serata a base di sport. Valentino Rossi show al gran premio della Catalunya in un pub del centro, e dalle due notte in avanti ho finalmente visto la prima partita di questi mondiali di calcio: Australia vs Brasile.

Nella foto potete vedere quello che succedeva questa notte a Federation Square. Come se fosse una finale migliaia di persone si sono ritrovate a guardare lo schermo gigante nella piazza più grande e famosa di Melbourne!
Un delirio! A fine della partita c'era talmente tanta gente in giro che due delle principali strade del centro sono state chiuse al traffico per far defluire la gente!

E' finita due a zero per il Brasile, peccato...
Il primo tempo è stato abbastanza noioso, la solida difesa australiana ha bloccato ogni tentativo da parte di Ronaldinho e compagni.
Nel secondo tempo invece è arrivata un po' di azione, più occasioni da goal, sia da un parte che dall'altra, ma alla fine la qualità di gioco del Brasile ha avuto la meglio, nonostante la versione obesa di Ronaldo facesse fatica a calciare i palloni.
Il risultato finale è probabilmente troppo servero per l'Austrialia, che nel finale ha sfiorato più volte il goal.

Avreste dovuto vedere la facce degli australiani... il mio amico Chris non sapeva più cosa dire... la speranza è sempre l'ultima a morire!

Read this post in english

 

0 Comments: Post a Comment

<< Home

    about
    Daniele Codega, Student, Freelance designer, Rugby Player... more detailed profile information are coming soon, check it back!