Posted Tuesday, May 02, 2006 at 1:22 PM

Tasmania



Tasmania, dopo la Nuova Zelanda il posto più lontando dall'Italia (almeno credo!). Nonostante questo il destino non ci ha impedito di vedere una FIAT 127 non appena atterrati ad Hobart, capitale dello stato federeale della Tasmania.

Dopo la prima notte tra i locali del centro e dopo aver visto il mercato del sabato mattina, ci siamo trasferisti a Port Arthur che tecnicamente è stato il luogo di detenzione dei detenuti dei detenuti dei detenuti. Mi spiego meglio... L'Australia è stata scoperta per essere utilizzata come colonia penale dagli inglesi; la Tasmania è diventata la colonia penale dell'Australia, ovvero la colonia per tutti quei detenuti inglesi che commettevano crimini in Australia. Infine l'isoletta sulla quale sorge Port Arthur era utilizzata come colonia penale della Tasmania, nonostante questo gli abitanti sono molto amichevoli!
Terza tappa Freycinet National Park, uno dei bellissimi 19 parchi nazionali dell'isola. Quarta e ultima tappa prima del ritorno ad Hobart è stata la seconda città più grande della Tasmania: Launceston.

Per la prima volta abbiamo viaggiato guidando una macchina, e se non c'è voluto molto ad abituarsi a guidare, cambiare e girare dal lato sbagliato, abituarsi alle decine di animali morti e vivi lungo le strade è stato molto più difficile!

Read this post in english

 

2 Comments:
antodicia7 said...

ciao kissingmonster!

KISSINGMONSTER: Il kissing monster a contatto con alcolici si trasforma in una creatura che bacia( e non solo) tutto quello che incontra

ANITA!
7:58 PM  


Giò said...

addiittura in duplice lingua... ma ke amiketto supergenio ke ho!!!!kiss, Giò
11:19 PM  

Post a Comment

<< Home

    about
    Daniele Codega, Student, Freelance designer, Rugby Player... more detailed profile information are coming soon, check it back!